Aggiunta di documenti a una categoria

  1. Sulla pagina Archivio, accedere a una categoria che si desidera aggiungere a un documento e selezionarla con un clic.

  2. Nella schermata Ricerca, fare clic sull'opzione "Aggiungi nuovo documento" sul lato destro.

    Immagine di una categoria aperta con il pulsante 'Aggiungi documento' evidenziato.

  3. Nella schermata 'Aggiungi nuovo documento' è possibile allegare i file e compilare i dati indice necessari per il documento. I dati indice obbligatori sono contrassegnati con un asterisco rosso.

    Immagine che mostra i campi di intestazione fascicolo della categoria e i campi indice della categoria

    Icona Info

    Nota: configurazione dei campi

    L'amministratore può personalizzare il comportamento dei campi per aiutare l'utente a risparmiare tempo durante la compilazione dei dati dell'indice. Ad esempio, può rendere obbligatori dei campi in base a una condizione, impostare la compilazione automatica dei campi di dati dell'indice mediante macro e abilitare la possibilità di aggiungere parole chiave all'istante. Per ulteriori informazioni, consultare la seguente pagina di riferimento:

    Campi dati indice

  4. È possibile trascinare e rilasciare i file da allegare sul pulsante "Aggiungi file" sulla sinistra, oppure fare clic sul pulsante per scegliere i file dall'unità locale.Immagine che mostra un selettore di file con un file selezionato
  5. Una volta caricato il file, sarà disponibile un'anteprima.Immagine che mostra un file aggiunto con l'anteprima in miniatura a sinistra e i valori dei dati di indice aggiunti a destra
  6. Dopo aver compilato i dati indice necessari e aggiunto tutti i file richiesti, si può premere il pulsante 'Salva' sul lato sinistro della schermata per completare la procedura di aggiunta del documento.