Aggiunta di riquadri al dashboard

  1. Nell'interfaccia utente di Therefore™ Web Client, fare clic sul pulsante Dashboard sul lato sinistro del menu dalla barra multifunzione:

    Posizione del pulsante Dashboard

  2. Nella schermata Dashboard, fare clic sul pulsante di modifica in basso a destra.

    Posizione del pulsante Modalità di modifica

  3. Quindi, fare clic sul pulsante Aggiungi riquadro per visualizzare la finestra di dialogo 'Aggiungi nuovo riquadro al dashboard'. È anche possibile premere uno dei riquadri vuoti con un segno più (+) accanto.

    Posizione del pulsante Aggiungi nuovo riquadro

  4. Nella finestra di dialogo 'Aggiungi nuovo riquadro al dashboard', selezionare il tipo di riquadro desiderato. Si aprirà la finestra di dialogo 'Nuova configurazione riquadri'. Verrà richiesto di inserire alcuni dati di configurazione di base, alcuni dei quali saranno diversi a seconda del tipo di riquadro selezionato.

    Finestra di dialogo Aggiungi nuovo riquadro al dashboard. Il colore del riquadro è verde Therefore™, ovvero #bed500.

  5. Il riquadro verrà aggiunto al dashboard. Premere il pulsante 'Esce dalla modalità di modifica' per completare la procedura di aggiunta dei riquadri.

    Immagine che mostra il nuovo riquadro sul dashboard e la posizione del pulsante Esci

Note:

Per configurare un riquadro, fare clic sul pulsante 'Configura riquadro': Icona Configura riquadro

Viene visualizzata una nuova finestra di dialogo in cui è possibile modificare la configurazione del riquadro.

È possibile creare dashboard diversi in schede diverse facendo clic su 'Aggiungi dashboard' nella finestra di dialogo Gestisci dashboard. Questa finestra di dialogo può essere aperta utilizzando il pulsante 'Gestisci dashboard' nell'interfaccia utente: Icona Gestisci dashboard

Immagine che mostra la posizione del pulsante 'Aggiungi dashboard'

Per maggiori informazioni sui diversi tipi di riquadri che è possibile aggiungere al Dashboard, consultare la sezione Dashboard nei Riferimenti:

Dashboard