Elemento HTML

Icona del componente HTML

Un componente Elemento HTML può essere aggiunto a un modulo per visualizzare un singolo elemento HTML. Questo componente è utile quando si vuole inserire e configurare rapidamente del codice HTML nel modulo. Se è presente del codice HTML non sicuro, questo viene rimosso prima del rendering per prevenire possibili exploit di cross-site scripting. Ad esempio, verrebbero rimossi tag come <script>, <embed> e <style> e attributi come onmouseover o onload.

Questa pagina descrive le impostazioni caratteristiche del componente Elemento HTML. Le impostazioni generali sono riportate qui:

Impostazioni generali

Queste impostazioni possono essere utilizzate anche per personalizzare il pulsante di invio standard che viene aggiunto automaticamente a un eForm.

Scheda Visualizzazione

Posizione HTML
Il tag dell'elemento HTML.

Classe CSS
La classe CSS dell'elemento HTML.

Attributi
Aggiungere gli attributi al campo HTML.

Contenuto
Il contenuto dell'elemento HTML.

Classe CSS personalizzata
Una classe CSS personalizzata da aggiungere a questo componente. È possibile aggiungere più nomi di classe, separati da spazi.
Le classi CSS personalizzate definite in un elemento HTML possono essere richiamate da altri componenti dello stesso eForm inserendole nel campo 'Classe CSS personalizzata' della rispettiva scheda di visualizzazione.